leider bin ich im total Stress! Insgesamt 5 Schularbeiten/Test u. Referate in dieser Woche! Schulstress pur! Wer kann mir bitte noch weiterhelfen.
Ich muß folgende kleinen Dialoge ein wenig umgestalten - damit der Lehrer nicht merkt das es abgeschrieben wurde. Wer kann mir dabei helfen.

Außerdem wäre ein Übersetzung vom Vorteil (wobei ich mich bei Punkt 1 bereits selbst probiert habe) Bitte gegebenfalls ausbessern. Danke

Marx
------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
Hi,

ich weiß es ist nicht die feine Art *gg* Muss folgende Dialoge ein wenig anders formulieren. Da ich nicht die selbst HÜ abgeben kann.
Wer kann dabei helfen:

Scrivere le telefonate:

1)Ho trovato il suo indirizzo su internet. Mi chiama HB e telefono dalla Carinzia.
Mi potrebbe comunicare il prezzo della camera per i primi del mese. Ci sono camere libere per questo periodo?
Vorrei venire con i miei bambini per due settimane, c’è mezza pensione o pensione completa. C’é un parcheggio? L’albergo ha anche una spiaggia privata?
Resto in attesa della Sua risposta
Cordiali saluti

2) (Buona sera - telefonisch)
I miei genitori hanno passato le vacanze tre anni fa nel Suo albergo, Le telefono per avere informazioni sui prezzi e su camere disponibili (zur Verfügung stehend).
C é mezza pensione o pensione completa?
Vorrei venire con i miei figli per due settimane.
È possibile usare il parcheggio e la spiaggia privata?

Vorrei prenotare due camere doppie con visto sul mare dal 7 al 21 luglio.
Compito il mio nome: Maier
Mi manda una conferma della prenotazione.
Resto in attesa della Sua risposta
Cordiali saluti
Achtung: Dies ist ein alter Thread im Hausaufgaben Forum
Diese Diskussion ist älter als 90 Tage. Die darin enthaltenen Informationen oder Fragen sind möglicherweise nicht mehr aktuell. Erstelle bitte zu deiner Frage ein neues Thema im Hausaufgaben Forum !!!!!